Carrello
Ordini Telefonici: 02-87 16 60 84
Orari: Lun-Ven 9.30-13.00/14.00-18.30
Categorie
SM MegaMenu
Corsi
SM MegaMenu
SCONTO
10%

Cartine per Rimozione Smalto Semipermanente VernisGel ( conf. 100 pz.) Con cotone incorporato per un lavoro Professionale e Veloce!

€ 17,90 € 19,90

Disponibilità: Disponibile

Queste speciali cartine si utilizzano, in abbinamento all solvente VernisGel per rimuovere lo Smalto Semipermanente in modo professionale e veloce.

Qtà:

Scheda Prodotto Cartine per Rimozione Smalto Semipermanente

Queste speciali cartine si utilizzano, in abbinamento all solvente VernisGel per rimuovere lo Smalto Semipermanente in modo professionale e veloce.
La spugna di cellulosa, fissata sul foglio di alluminio, è altamente assorbente permettendo con estrema facilità la rimozione del prodotto.

Come si usano le Cartine per Rimozione VernisGel

- Prendere la cartina per rimozione e bagnare con il Solvente VernisGel il quadretto di cellulosa che trovi all'interno.
- Applicare la cartina per rimozione sul dito: la parte dell'impacco deve essere applicato sull'unghia, mentre il foglio di alluminio deve avvolgere il dito.
- Dopo circa 10 minuti rimuovere la cartina.
- Utilizzare un bastone in legno d'arancio per eliminare eventuali residui di smalto semipermanente rimasto sull'unghia.

Confezione : 100 pz.

Scegli il Kit che fa per te

 

 
Questo sito utilizza i cookies. Se continui la navigazione, consideriamo che ne accetti l'uso. Puoi trovare informazioni più dettagliate qui
x