Carrello
Ordini Telefonici: 02-87 16 60 84
Orari: Lun-Ven 9.30-13.00/14.00-18.30
Categorie
SM MegaMenu
Corsi
SM MegaMenu

PolyAcrylGel White in Tubetto OnyxNail: French Look Perfetto - 60 ml

39.9 € 39,90

Disponibilità: Disponibile

Novità: PolyAcrylGel White in Tubetto: Crea la Perfetta Lunetta del French

Il PolyAcrylGel White è un prodotto di nuova generazione: ibrido tra la tecnica acrilica e gel è facile da modellare, elastico, resistente e privo di odori. Il design comodo del tubetto perfette di prelevare l'esatta porzione di prodotto necessaria, evitando inutili sprechi. 

Qtà:

Novità: PolyAcrylGel White in Tubetto: French Look Perfetto

Il PolyAcrylGel White è un prodotto nuovissimo, l'incontro perfetto tra ricostruzione unghie gel e acrilico, è facile da modellare e usare e privo di odore! Le onicotecniche stanno iniziando ad usare tutte l'AcryGel perchè è un prodotto denso, stabile, elastico e facile da modellare. Il PolyAcrylGel è molto morbido, non brucia durante la polimerizzazione come alcuni gel ed è privo di odore.

Il PolyAcrylGel White è facile da usare e può essere modellato molto a lungo, fino a quando il risultato è perfetto. Il White è il prodotto ideale per creare la lunetta bianca per un french look perfetto. Questo White ha una nuance perfetta per riprodurre il colore del margine distale unghie e poter procedere con un french look, semplice e molto elegante, oltre che del tutto naturale. Grazie al comodo tubetto si evita di sprecare prodotto perchè viene prelevato solo lo stretto necessario con l'aiuto di una piccola spatola oppure messo direttamente sul pennello.

 

Come si usa il PolyAcrylGel White OnyxNail

Per poter lavorare il PolyAcrylGel serve la Soluzione PolyAcrylGel OnyxNail, che ha lo stesso utilizzo del monomero per l'acrilico (ma non ha odore!). Per comodità mettete una piccola quantità di liquido in un bicchierino di vetro, dove poter immergere comodamente il pennello. Una volta bagnato il pennello con la Soluzione potrete procedere a modellare il prodotto in modo semplice e veloce sulla tip fino alla lunghezza desiderata.

 

Cos'è il Nuovo Sistema PolyAcrylGel: l'Ultima Novità della Ricostruzione Unghie?

 

La Ricostruzione Unghie ha sempre visto due sistemi principali che hanno da sempre diviso le appassionate di unghie: la Ricostruzione Unghie in Gel e la Ricostruzione Unghie in Acrilico, entrami i sistemi hanno sempre auvto un grande seguito e vengono scelti dalle onicoteniche sia in base alle proprie preferenze sia in base al tipo di ricostruzione che devono andare a eseguire o in base allo status delle unghie naturali della cliente.

 

Oggi abbiamo il PolyAcrylGel: un sistema ibrido che unisce tutti i vantaggi dell'Acrilico con il Gel da Ricostruzione. Usare questo sistema è molto semplice, prima di tutto si procede normalmente con la preparazione dell'unghia in modo classico:

 

  • - opacizza e si sgrassa l'unghia con i liquidi preparatori e il buffer
  • - stendi a smalto il Primer come mediatore di aderenza e si lascia asciugare all'aria
  • - applica l'Unix Base e si polimerizza in lampada
  • - prendi la quantità necessaria di prodotto PolyAcrylGel aiutandosi con una spatolina
  • - bagna il pennello con la Soluzione PolyAcrylGel OnyxNail
  • - stendi il PolyAcrylGel Cover Natural per riprodurre il letto ungueale e usa il White per ricreare la lunetta, applicalo sull' unghia naturale
  • - polimerizza in lampada UV-LED
  • - stacca la tip stando molto attento da sinistra verso destro
  • - procedi con la limatura per dare la forma scelta e levigare la superficie
  • - scegli e stendi un colore oppure procedi con i passaggi per fare un french look
  • - termina il lavoro con la sigillatura con l'Unix Top Finish o l'Unix Top Finish Shine

Scegli il Kit che fa per te

 

 
Questo sito utilizza i cookies. Se continui la navigazione, consideriamo che ne accetti l'uso. Puoi trovare informazioni più dettagliate qui
x