Carrello
Ordini Telefonici: 02-87 16 60 84
Orari: Lun-Ven 9.30-13.00/14.00-18.30
Categorie
SM MegaMenu
Corsi
SM MegaMenu

OnyxNail - Reso Merce Autorizzato (RMA)

OnyxNail RMA (Reso Merce Autorizzato) e GARANZIA


In cosa consiste RMA :

L’RMA è la modalità attraverso la quale è possibile effettuare un RESO di Merce Autorizzato per prodotti difettosi o non conformi.

Qualsiasi prodotto ha una possibilità statistica di manifestare un difetto e, conseguentemente,  NON ESSERE UTILIZZABILE in tutte le sue funzioni; in questo caso potrà essere effettuato  il RMA (compilando l’apposito Modulo Resi) entro 7 gg dal ricevimento del pacco.

Clicca Qui per scaricare il MODULO RESO (RMA)

Il RMA prevede che il prodotto venga reso in confezione originale integra e completa in ogni sua parte (a meno che non sia  la confezione stessa  il motivo della non conformità).


Come usufruirne :

1. Compilare il Modulo Reso (RMA) in tutti i suoi campi.

2. Specificare con ESATTEZZA l’anomalia del prodotto e gli eventuali test svolti.

3. Spedire il MODULO RESI (RMA) e il DDT all’indirizzo info@onyxnail.it o tramite fax al numero 02-871 53 206

4. Attendere risposta del Centro Assistenza OnyxNail (entro 24-48h) che vi indicherà l’indirizzo di spedizione della merce difettata o non conforme.


Restituzione della merce :

Il pacco DEVE essere spedito al massimo entro 7 gg dal ricevimento del pacco; trascorso tale termine sarà a discrezione dell’azienda accettare il reso.

Le spese di spedizione della merce resa sono a carico del Cliente.

Per effettuare il reso potrà essere utilizzato qualsiasi corriere. Le nostre consegne saranno effettuate UNICAMENTE tramite il corriere Bartolini.

P.S. : NON INVIARE CON POSTA RACCOMANDATA, ABBIAMO RISCONTRATO MANCATA CONSEGNA DA PARTE DEL SERVIZIO POSTALE


Tempi del RMA (Reso Merce Autorizzato) :

La nostra azienda pone in primo piano la soddisfazione del cliente ed è per questo che lavora assiduamente per dare un servizio veloce ed efficiente.

I nostri standard qualitativi, riferiti all'evasione del RMA, sono:

Risposta ad una richiesta di autorizzazione RMA  entro 24-48h (nei giorni lavorativi da lunedì a venerdì).

Tempi per la Riparazione o Sostituzione di un prodotto difettoso, dall'entrata in magazzino della merce, 10 giorni lavorativi.

Non esitate a contattarci per altre informazioni scrivendo a info@onyxnail.it 

Garanzia :

Tutti i prodotti elettrici sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore da 12 a 24 mesi (le esatte modalità sono illustrate sul sito nella pagina del prodotto).

Garanzia valida solo per prodotti elettronici e non consumabili.


REGOLE / CLAUSOLE per l'esercizio delle condizioni di Garanzia e RMA :


1. DIFETTI DI UTILIZZO: per usura, negligenza, trascuratezza d'uso, cattiva manutenzione e errata installazione, il prodotto non è coperto da garanzia.
 

2. DANNI DA TRASPORTO: in queste circostanze il difetto non e' imputabile a un difetto di produzione. Il consumatore e' pertanto tenuto a verificare l' integrita' del pacco gia' in fase di consegna. L'accettazione con RISERVA e l'attestazione della non integrita' dei colli permettera' al cliente l'esercizio dei diritti di reso in garanzia e la sostituzione da parte nostra della merce danneggiata.
 

3. ACCESSORI E COMPONENTI: Le parti mobili e asportabili, gli accessori, i materiali di consumo,e tutti i componenti esterni al prodotto sui quali il consumatore puo' intervenire durante l'utilizzo, non sono coperti da garanzia.
 

CLICCA QUI per scaricare il MODULO RESO (RMA)

Questo sito utilizza i cookies. Se continui la navigazione, consideriamo che ne accetti l'uso. Puoi trovare informazioni più dettagliate qui
x